giovedì 9 giugno 2011

{139/365}

Ieri mattina vi avevo detto che cera un bel sole...beh dopo verso le 14.00 circa è venuta una pioggia )= e ora cè nuvolo prima è spuntato il sole circa per 15 minuti poi basta....

sono andata fuori in cortile sotto il gazebo con Sindy e gli ho fatto un sacco di foto...ma quanto è difficile fotografare gli animali?! tantissimo!! Non stanno mai fermi infatti questa foto non è perfettamente a fuoco però è l unica decente che ho scattato e abbastanza nitida....

....l adoro questa foto non potevo poi non postarla =)

Oggi se ho un pò di tempo aggiorno il mio blog inglese...è da tanto che non lo aggiorno dal 20 maggio!!! *o*

Spero che il tempo migliorerà...dicono che da Lunedi 13 farà bello...mah speriamo!!! =)
Ora vado a mangiare qualcosina =)

Ciao ciao =)))

Nessun commento:

Posta un commento

{139/365}

Ieri mattina vi avevo detto che cera un bel sole...beh dopo verso le 14.00 circa è venuta una pioggia )= e ora cè nuvolo prima è spuntato il sole circa per 15 minuti poi basta....

sono andata fuori in cortile sotto il gazebo con Sindy e gli ho fatto un sacco di foto...ma quanto è difficile fotografare gli animali?! tantissimo!! Non stanno mai fermi infatti questa foto non è perfettamente a fuoco però è l unica decente che ho scattato e abbastanza nitida....

....l adoro questa foto non potevo poi non postarla =)

Oggi se ho un pò di tempo aggiorno il mio blog inglese...è da tanto che non lo aggiorno dal 20 maggio!!! *o*

Spero che il tempo migliorerà...dicono che da Lunedi 13 farà bello...mah speriamo!!! =)
Ora vado a mangiare qualcosina =)

Ciao ciao =)))