mercoledì 17 agosto 2011

{Dal 199 al 205/365}

Buongiorno a tutti voi :) xx

Per il fatto del blog delle foto ci sto ancora pensando....grazie per i vostri pareri!!!
Il 55 per cento di me pensa che sia meglio cancellare quei post, in quanto è brutto cliccare su un post e vedere un racconto con delle immagini nere con un triangolo e un punto esclamativo!!! D=

appena ho un pò di tempo, provvedo a cancellarli tutti!! Purtroppo DEVO farlo e mi dispiace moltissimo, ormai erano 7 mesi che avevo il blog! D=

Detto ciò ora passiamo alle foto del 365project:

Day 199



Amo raccoglierle e collezionarle!

Day 200



il 200esimo giornoooo ;) è arrivato! Un bel traguardo! :) -165!

Day 201



I miei nuovi sandali!

Day 202


I miei fiorellini: Bellis! li adoro!!! ;)

Day 203



Una foto un pò semplice ma che io amo! =)

Day 204


Amo questo genere di foto! Solo che devo migliorare tantissimo =)

Day 205


Andando a fare un giro in bicicletta ho visto questi fiorellini....amo il bokeh dietro di essi...

altre foto dei questi fiori....



:)

Buona giornata a tutti voi e spero che abbiate passato un buon ferragosto!

9 commenti:

  1. Era qualche tempo che non passavo, trovo che le tue foto siano molto migliorate, mi sembra di vederci l'anima dentro!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Una più bella dell'altra, la foto dell'acqua poi...!!! Migliorare?? Ma se sei già bravissima!! :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono davvero meravigliose! :)

    RispondiElimina
  4. grazie!! ma che belle parole!!! =)

    ti ringrazio moltissimo Silvia! mi fa piacere leggere ciò! =)

    xx

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo quella del giorno 200! Ha dei colori splendidi! :)

    RispondiElimina
  6. un info tecnica: come fai a fare le foto tipo quella del biscotto che cade nella tazza e quella li delle gocce? utilizzi lo scatto continuo?

    RispondiElimina
  7. belle foto, complimenti!
    Anita

    RispondiElimina
  8. vi ringrazio =)

    FRED: si esattamente! avvolte si avvolte no..in questa foto l ho usato!

    RispondiElimina
  9. sono bellissime..così delicate ♥

    RispondiElimina

{Dal 199 al 205/365}

Buongiorno a tutti voi :) xx

Per il fatto del blog delle foto ci sto ancora pensando....grazie per i vostri pareri!!!
Il 55 per cento di me pensa che sia meglio cancellare quei post, in quanto è brutto cliccare su un post e vedere un racconto con delle immagini nere con un triangolo e un punto esclamativo!!! D=

appena ho un pò di tempo, provvedo a cancellarli tutti!! Purtroppo DEVO farlo e mi dispiace moltissimo, ormai erano 7 mesi che avevo il blog! D=

Detto ciò ora passiamo alle foto del 365project:

Day 199



Amo raccoglierle e collezionarle!

Day 200



il 200esimo giornoooo ;) è arrivato! Un bel traguardo! :) -165!

Day 201



I miei nuovi sandali!

Day 202


I miei fiorellini: Bellis! li adoro!!! ;)

Day 203



Una foto un pò semplice ma che io amo! =)

Day 204


Amo questo genere di foto! Solo che devo migliorare tantissimo =)

Day 205


Andando a fare un giro in bicicletta ho visto questi fiorellini....amo il bokeh dietro di essi...

altre foto dei questi fiori....



:)

Buona giornata a tutti voi e spero che abbiate passato un buon ferragosto!