venerdì 23 settembre 2011

{Le mie Fatine di Cera}

Avevo già creato questo post tempo fa però con la scusa che ho cancellato per sbaglio le foto del blog si sono cancellate..e siccome adoro le fate non potevo non ripostare le foto delle mie fatine ;)

Eccole:

Questa l ho chiamata Vanny e l ho presa nel 2007



Lei è Venere con il suo bimbo - 2009


Vamy, la piccola folletta - 2009


Vivian - 2010


Villy - 2010



Vinny - 2010



E l ultima (solo per il momento ;) appena ne trovo un altra di carina sarà subito MIA :D) Vy - 2011

4 commenti:

  1. oooh! Ma collezioni fatine?? Anche io! Solo che e foto che avevo fatto non mi piacevano... devo rifare il reportage... XD

    RispondiElimina
  2. Sisi! le adoro!!
    wow dimmi appena fai un reportage cosi lo vedoXD

    xx

    RispondiElimina
  3. non sapevo che lei adora le fateeeeeeeeee....
    un giorno ti regalero' =)

    RispondiElimina
  4. eh si Kris!! ne ho una collezione (quella che vedi qui sopra)
    tranquilla! tu mi hai già regalato una fatina...ricordi? tutta rosaa con le ali e tiene in mano una farfalla o rosa..se non te la ricordi, gli farò una foto :D

    RispondiElimina

{Le mie Fatine di Cera}

Avevo già creato questo post tempo fa però con la scusa che ho cancellato per sbaglio le foto del blog si sono cancellate..e siccome adoro le fate non potevo non ripostare le foto delle mie fatine ;)

Eccole:

Questa l ho chiamata Vanny e l ho presa nel 2007



Lei è Venere con il suo bimbo - 2009


Vamy, la piccola folletta - 2009


Vivian - 2010


Villy - 2010



Vinny - 2010



E l ultima (solo per il momento ;) appena ne trovo un altra di carina sarà subito MIA :D) Vy - 2011