domenica 2 ottobre 2011

{Dal 248 al 254/365}

Buona Domenica cari lettori e visitatori ;)
Benvenuto Ottobre!!!!

Day 248


Lunedi il mio cellulare ha compiuto 2 anni ;) ci tenevo a dirlo perchè è stato la mia prima "macchina fotografica" quando non avevo nè compatta e nè Gemma (la mia reflex) e con lui ho scattato tante e tantissime foto proprio come fosse la mia "macchina fotografica" ora avendo Gemma lo uso di meno....

Foto scattata con il 50mm

Day 249


Day 250


Lo so che è una foto vista e rivista...però mi piaceva moltissimo e l ho scattata pure io ;)
Amo i smalti by KIKO♥ presto ne prenderò altri colori :)

scattata con il 50ino
Day 251


un altro scatto by 50mm

Day 252


by 50mm

ops...in questa foto ci sono anchioXD n_n

Day 253


by 50mm

Day 254



Sophie!
by 50mm

6 commenti:

{Dal 248 al 254/365}

Buona Domenica cari lettori e visitatori ;)
Benvenuto Ottobre!!!!

Day 248


Lunedi il mio cellulare ha compiuto 2 anni ;) ci tenevo a dirlo perchè è stato la mia prima "macchina fotografica" quando non avevo nè compatta e nè Gemma (la mia reflex) e con lui ho scattato tante e tantissime foto proprio come fosse la mia "macchina fotografica" ora avendo Gemma lo uso di meno....

Foto scattata con il 50mm

Day 249


Day 250


Lo so che è una foto vista e rivista...però mi piaceva moltissimo e l ho scattata pure io ;)
Amo i smalti by KIKO♥ presto ne prenderò altri colori :)

scattata con il 50ino
Day 251


un altro scatto by 50mm

Day 252


by 50mm

ops...in questa foto ci sono anchioXD n_n

Day 253


by 50mm

Day 254



Sophie!
by 50mm