domenica 9 ottobre 2011

{Dal 255 al 261/365}


Buona Domenica a tutti voi :)

Day 255


Day 256


I miei sandali preferiti :)

Day 257


Day 258


giovedi sono andata in giornata a Verona, mi sono divertita un sacco e ho fatto molte foto con il mio nuovo 50mm.....presto il post blog con tutte le foto scattate a Verona :)

Day 259


La mia dolce Sophie! Cresce tantissimo questa cucciolina di 4 mesi!
PS: Tra giovedi e venerdi il tempo è cambiato in una notte..fino a giovedi una bella giornata di sole e venerdi mattina ha iniziato a piovere e cera un cielo tanto cupo.....(per fortuna che sono andata giovedi a Verona e non venerdi e che la foto del giorno l ho scattata venerdi mattina presto verso le 9 e qualcosa quando non pioveva neancora =)

Day 260

{260/365}

by 50mm
"L' ultimo" gelato di questa estate 2011!
Arrivederci Estate all anno prossimo.... ;)

Day 261

{261/365}



7 commenti:

  1. buona domenica anche a te caraa :D

    RispondiElimina
  2. sono tutte davvero belle, ma che tenera quella del lucchetto rosa!

    RispondiElimina
  3. Bellissima foto Valentina.
    Adoro il primo, e naturalmente mi piace la foto di Sophie! :-)
    Avere un inizio fantastico per la tua settimana!

    RispondiElimina
  4. Belle..mi piacciono molto!!e la tua cagnolina è sempre dolcissima! *.*

    RispondiElimina
  5. Bella la quarta foto...ma perchè hai tagliato il lucchetto sopra? Saluti, MArco :)

    http://behind-the-camera-lens.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. A breve avrò anche io il mio 50mm..non vedo l'ora :)
    E' troppo bellissima la tua cagnolina **

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze :)))

    Grazie anche a te Marco..perchè era pieno di lucchetti e non volevo fotografare anche gli altri ma solo questo...ecco il perchè del taglio! :) ciao ciao

    RispondiElimina

{Dal 255 al 261/365}


Buona Domenica a tutti voi :)

Day 255


Day 256


I miei sandali preferiti :)

Day 257


Day 258


giovedi sono andata in giornata a Verona, mi sono divertita un sacco e ho fatto molte foto con il mio nuovo 50mm.....presto il post blog con tutte le foto scattate a Verona :)

Day 259


La mia dolce Sophie! Cresce tantissimo questa cucciolina di 4 mesi!
PS: Tra giovedi e venerdi il tempo è cambiato in una notte..fino a giovedi una bella giornata di sole e venerdi mattina ha iniziato a piovere e cera un cielo tanto cupo.....(per fortuna che sono andata giovedi a Verona e non venerdi e che la foto del giorno l ho scattata venerdi mattina presto verso le 9 e qualcosa quando non pioveva neancora =)

Day 260

{260/365}

by 50mm
"L' ultimo" gelato di questa estate 2011!
Arrivederci Estate all anno prossimo.... ;)

Day 261

{261/365}