lunedì 31 ottobre 2011

{Happy Halloween}

Premetto che io non festeggio Halloween perchè trovo che sia una festa Americana e non Italiana e quindi la lascio a loro però amo la fotografare ogni anno la zucca (unico decoro halloweeniano che ho).....


{283/365} ~ Happy Halloween to everyone
   (2011)

E questa sotto è stata fotografata l anno scorso con il mio cellulare Nokia N95



{Happy Halloween everyone!}
(2010)

Buon halloween per chi lo festeggia o per chi come me ama solo fotografare la zucca ^_^

2 commenti:

{Happy Halloween}

Premetto che io non festeggio Halloween perchè trovo che sia una festa Americana e non Italiana e quindi la lascio a loro però amo la fotografare ogni anno la zucca (unico decoro halloweeniano che ho).....


{283/365} ~ Happy Halloween to everyone
   (2011)

E questa sotto è stata fotografata l anno scorso con il mio cellulare Nokia N95



{Happy Halloween everyone!}
(2010)

Buon halloween per chi lo festeggia o per chi come me ama solo fotografare la zucca ^_^