martedì 8 novembre 2011

{Fiori}

Ecco un post dedicato ai fiori che ultimamente ho fotografato ("vecchie" foto d' inizio Ottobre)
Ho provato a giocare un pò con la luce del sole (quella luce che ora non cè più....)!

The photos.....





{Playing with the light of Sun}

{Playing with the light of Sun 1}

{Playing with the light of Sun 2}

{Pink Flower}

Ho appena creato una pagina qui sul mio Blog con le Fotografe che mi ispirano tutti i giorni con le loro foto e con le Fotografe che ispirano il mio sogno di Fotografa di ritratti di maternità, neonati e bambini ^_^

5 commenti:

{Fiori}

Ecco un post dedicato ai fiori che ultimamente ho fotografato ("vecchie" foto d' inizio Ottobre)
Ho provato a giocare un pò con la luce del sole (quella luce che ora non cè più....)!

The photos.....





{Playing with the light of Sun}

{Playing with the light of Sun 1}

{Playing with the light of Sun 2}

{Pink Flower}

Ho appena creato una pagina qui sul mio Blog con le Fotografe che mi ispirano tutti i giorni con le loro foto e con le Fotografe che ispirano il mio sogno di Fotografa di ritratti di maternità, neonati e bambini ^_^