mercoledì 18 gennaio 2012

3/52

Settimana dal 16/01 al 21/01 del 52weeks dedicato a Sindy♥

3/52


La mia cucciolina ama stare sotto le copertine al calduccio
^_^

PS: per chi non conoscesse questo progetto, si tratta di scattare una foto alla settimana per un anno tipo: autoritratti, ritratti del proprio cane o figlio o altro....io ho deciso di dedicarlo a Sindy♥ =)
le altre due foto del 52 weeks sono queste:

1/52

1/52 weeks of Sindy ~ On Explore #321

Sindy adora mangiare il suo stecchino per i denti alla sera :)

2/52

2/52

Lei adora uscire e quando fa freddo le metto sempre uno dei sui cappottini per tenerla al calduccio :)))

2 commenti:

3/52

Settimana dal 16/01 al 21/01 del 52weeks dedicato a Sindy♥

3/52


La mia cucciolina ama stare sotto le copertine al calduccio
^_^

PS: per chi non conoscesse questo progetto, si tratta di scattare una foto alla settimana per un anno tipo: autoritratti, ritratti del proprio cane o figlio o altro....io ho deciso di dedicarlo a Sindy♥ =)
le altre due foto del 52 weeks sono queste:

1/52

1/52 weeks of Sindy ~ On Explore #321

Sindy adora mangiare il suo stecchino per i denti alla sera :)

2/52

2/52

Lei adora uscire e quando fa freddo le metto sempre uno dei sui cappottini per tenerla al calduccio :)))