martedì 28 febbraio 2012

Flower ~ Close up

Come vi ho già detto: il regalo da parte dei miei a Natale è stata la lente Close up!
Bene, ho già fatto alcuni esperimenti (e non sono finiti qui!!!!) ho provato a fotografare le orchidee con la lente...ed ecco i risultati...!

So benissimo che non sono nitidissime ma come prima prova non mi lamento....spero di migliorare sempre di più scatto dopo scatto...

Orchid

Orchid 2

....altre foto by close up in arrivo qui sul blog ^_^....

Photo info: 50mm 1.4G + Close up +10

Buon Martedì :*

2 commenti:

  1. belle.. le orchidee hanno un fascino speciale che nessun altro fiore ha! domanda tecnica, ma tu fai queste foto con l'impostazione manuale.. io ho una voglia matta di comprarmi una reflex... ^_^

    RispondiElimina

Flower ~ Close up

Come vi ho già detto: il regalo da parte dei miei a Natale è stata la lente Close up!
Bene, ho già fatto alcuni esperimenti (e non sono finiti qui!!!!) ho provato a fotografare le orchidee con la lente...ed ecco i risultati...!

So benissimo che non sono nitidissime ma come prima prova non mi lamento....spero di migliorare sempre di più scatto dopo scatto...

Orchid

Orchid 2

....altre foto by close up in arrivo qui sul blog ^_^....

Photo info: 50mm 1.4G + Close up +10

Buon Martedì :*