domenica 18 marzo 2012

Spring is around me!

Spring is around me!

Una foto "vecchia" di quasi un anno (25.04.2011)

Anche se ieri il tempo qui a Verona City (provincia) era un pò nuvoloso la primavera è arrivata e si è fatta sentire bene nei giorni scorsi....anche se tutti dicono che ora che è primavera nei photostream di flickr e su facebook si vedranno solo foto di fiori io dico che non mi interessa di ciò che dicono!
Ognuno fotografa e posta ciò che vuole!
Io sono amante dei fiori e se voglio fotografarli e postarli lo faccio, specialmente ora che è primavera e "gratuitamente" ci offre dei fiori meravigliosi che non vedo l ora di andare a fotografare a casa di mio nonno appena ho un attimo (spero prestissimo) ^_^

PS: Oggi pomeriggio vado all Ikea e spero di trovare dei bei quadri misura 30*40 per mettere delle foto scattate da me (dato che ho 3 buoni omaggio, gratis, di stampe di quella misura) piuttosto che mettere foto scattate da altri o puzzle preferisco mettere le foto by me! o no? =)

Buona Domenica a tutti voi♥

6 commenti:

  1. mamma mia! questa foto è stupenda!!!!

    RispondiElimina
  2. Giustissimo! Buona domenica e buono shopping :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. anche qua oggi a Milano un po' nuvoloso.
    mi piace il tuo vestito...floreale..aria di primavera!!! margerite!!! =)
    bello self-portrait!

    RispondiElimina
  4. Questa foto è stupenda! :)
    ..sono d'accordo con te, ognuno posta ciò che preferisce e poi la primavera è così bella che è giusto venga fotografata in ogni modo!

    Buon pomeriggio!! :)

    RispondiElimina
  5. beautiful image and so glad spring is arriving ♥ finally!

    RispondiElimina

Spring is around me!

Spring is around me!

Una foto "vecchia" di quasi un anno (25.04.2011)

Anche se ieri il tempo qui a Verona City (provincia) era un pò nuvoloso la primavera è arrivata e si è fatta sentire bene nei giorni scorsi....anche se tutti dicono che ora che è primavera nei photostream di flickr e su facebook si vedranno solo foto di fiori io dico che non mi interessa di ciò che dicono!
Ognuno fotografa e posta ciò che vuole!
Io sono amante dei fiori e se voglio fotografarli e postarli lo faccio, specialmente ora che è primavera e "gratuitamente" ci offre dei fiori meravigliosi che non vedo l ora di andare a fotografare a casa di mio nonno appena ho un attimo (spero prestissimo) ^_^

PS: Oggi pomeriggio vado all Ikea e spero di trovare dei bei quadri misura 30*40 per mettere delle foto scattate da me (dato che ho 3 buoni omaggio, gratis, di stampe di quella misura) piuttosto che mettere foto scattate da altri o puzzle preferisco mettere le foto by me! o no? =)

Buona Domenica a tutti voi♥