lunedì 2 aprile 2012

è arrivato!

io sono una grandissima fan di Rachel Devine in arte Sesame ellis!
Se io ora fotografo e amo la fotografia è grazie a lei....

Lei e Peta (una bravissima fotografa-amica di Rachel) hanno scritto un libro chiamato "beyond snapshots" in cui spiegano come fotografare al meglio i bambini e non solo!!!!
Ho sempre voluto imparare da lei, ma purtroppo un workshop con lei è impossibile dato che abita in Australia ): e quindi ho pre-ordinato e comprato il suo libro!!!

Eccolo:




Sono molto ma molto felice è arrivato stamattina e non vedo l ora di leggerlo!!!
sarà stupido scriverlo, pensarlo e dirlo ma sono veramente molto emozionata ad avere questo libro qui in casa mia e nelle mie mani!!! un sogno che diventa realtà! (:

vi lascio i link per vedere i lavori di queste due fotografe meravigliose!

Rachel: http://www.racheldevine.com/blog/
Peta: http://www.petamazey.com/wordpress/

Grazie ragazze per aver scritto questo libro per noi "fotografi"
Thank you girls for have write this book for us "photographers"

6 commenti:

  1. che bello :) buona lettura!

    RispondiElimina
  2. Molto belli i loro scatti!!immagino che ora ti butterai a capofitto sul libro per imparare ogni segreto quindi buona lettura! :)

    Baci

    Amelie

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, penso non sia stupido affatto esternare la gioia che si ha quando qualcosa che desideriamo si concretizza, riuscire a gioire di cose piccole e semplici come questa è importante, e anche una bella risorsa...ed è la prova che non servono per forza cose impossibili per esser felici....sono gli attimi di felicità che ci riempiono la vita. Grazie per averlo condiviso con noi..mi hai fatto venir voglia di acquistarlo, adoro anch'io fotografare i bimbi...se ti va passa sul mio nuovo Blog e unisciti pure, mi farebbe davvero piacere. Ciao...alla prossima!
    Donatella

    RispondiElimina
  4. Ho visto il link molto belle le foto...

    RispondiElimina

è arrivato!

io sono una grandissima fan di Rachel Devine in arte Sesame ellis!
Se io ora fotografo e amo la fotografia è grazie a lei....

Lei e Peta (una bravissima fotografa-amica di Rachel) hanno scritto un libro chiamato "beyond snapshots" in cui spiegano come fotografare al meglio i bambini e non solo!!!!
Ho sempre voluto imparare da lei, ma purtroppo un workshop con lei è impossibile dato che abita in Australia ): e quindi ho pre-ordinato e comprato il suo libro!!!

Eccolo:




Sono molto ma molto felice è arrivato stamattina e non vedo l ora di leggerlo!!!
sarà stupido scriverlo, pensarlo e dirlo ma sono veramente molto emozionata ad avere questo libro qui in casa mia e nelle mie mani!!! un sogno che diventa realtà! (:

vi lascio i link per vedere i lavori di queste due fotografe meravigliose!

Rachel: http://www.racheldevine.com/blog/
Peta: http://www.petamazey.com/wordpress/

Grazie ragazze per aver scritto questo libro per noi "fotografi"
Thank you girls for have write this book for us "photographers"