giovedì 12 aprile 2012

Soffioni

Chi di voi non ha mai soffiato sui soffioni?? credo tutti l abbiano fatto almeno una volta ^_^
Queste foto che vedete sono le ultime foto che ho scattato.....





...è da circa 10 giorni che non scatto e mi manca scattare...il motivo? il brutto tempo, in questi giorni ha solo che piovuto e piovuto, non potevo uscire con Gem....oggi cè il di nuovo il sole e spero che resti!!
Questo Aprile sembra Febbraio...brr che freddo che c'era ieri ho dovuto ritirare fuori ancora il cappotto invernale..da non credere!!!!! ): ODIO IL FREDDO!

Photo info: Nikon D3100 + Nikkor 50mm 1.4G + Close up +10

5 commenti:

  1. Da piccoli era il nostro divertimento, ma ogni tanto lo faccio anche oggi che son cresciutella...
    Belle foto, brava!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Meravigliose foto!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che belle foto..anche qui oggi sembra essere tornato il bel tempo..speriamo che duri :)

    RispondiElimina
  4. Valentina, these are such beautiful macros!
    So nicely done!

    RispondiElimina

Soffioni

Chi di voi non ha mai soffiato sui soffioni?? credo tutti l abbiano fatto almeno una volta ^_^
Queste foto che vedete sono le ultime foto che ho scattato.....





...è da circa 10 giorni che non scatto e mi manca scattare...il motivo? il brutto tempo, in questi giorni ha solo che piovuto e piovuto, non potevo uscire con Gem....oggi cè il di nuovo il sole e spero che resti!!
Questo Aprile sembra Febbraio...brr che freddo che c'era ieri ho dovuto ritirare fuori ancora il cappotto invernale..da non credere!!!!! ): ODIO IL FREDDO!

Photo info: Nikon D3100 + Nikkor 50mm 1.4G + Close up +10