domenica 29 luglio 2012

Concorso Nikon ~ Vote me Please

Lo so vi ho già chiesto di votarmi sull altro concorso però è raro che io partecipo ai concorsi ed è altrettanto raro che io chieda un favore ad altri sui voti o sul votarmi se non è veramente importante per me!

Quindi vi chiedo per favore di aprire il link: http://www.nikontalents.it/profilo/?profile=712444
e mettete mi piace alla o alle foto che più vi piacciono! :)

grazie di ♥ a chi l ha già fatto o a chi lo farà!

Buona Domenica a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Concorso Nikon ~ Vote me Please

Lo so vi ho già chiesto di votarmi sull altro concorso però è raro che io partecipo ai concorsi ed è altrettanto raro che io chieda un favore ad altri sui voti o sul votarmi se non è veramente importante per me!

Quindi vi chiedo per favore di aprire il link: http://www.nikontalents.it/profilo/?profile=712444
e mettete mi piace alla o alle foto che più vi piacciono! :)

grazie di ♥ a chi l ha già fatto o a chi lo farà!

Buona Domenica a tutti voi!