domenica 15 luglio 2012

I'm Back ~ From Switzerland

In questi giorni di assenza dal blog e dalla mia "vita" su internet sono stata via....sono andata da amici in Svizzera dove mi hanno gentilmente ospitata!

Ho visitato un sacco di posti nuovi...
Tutti meravigliosi!

Ora inizierò con le foto scattate verso l andata in auto!

























il 90 per cento delle foto in questo post sono state scattate in auto in viaggio!


Ho fotografato il cartello dove eramo diretti! Rapperswil! :)
il prossimo post sarà dedicato a questa bellissima città!

stay tuned!

6 commenti:

  1. bellissime foto! aspetto di vedere le altre^^

    anch'io sto pubblicando le foto dei posti visitati l'estate scorsa, se ti va di passare, mi farebbe piacere!!!!

    RispondiElimina
  2. mozzafiato tutto questo verde!

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara :) Bellissimi paesaggi, complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! Ma quanto verde è la Svizzera? nn ci sono mai stata, ma mi piacerebbe visitarla...
    Cinzia

    RispondiElimina

I'm Back ~ From Switzerland

In questi giorni di assenza dal blog e dalla mia "vita" su internet sono stata via....sono andata da amici in Svizzera dove mi hanno gentilmente ospitata!

Ho visitato un sacco di posti nuovi...
Tutti meravigliosi!

Ora inizierò con le foto scattate verso l andata in auto!

























il 90 per cento delle foto in questo post sono state scattate in auto in viaggio!


Ho fotografato il cartello dove eramo diretti! Rapperswil! :)
il prossimo post sarà dedicato a questa bellissima città!

stay tuned!