lunedì 23 luglio 2012

Lichtensteig ~ Switzerland 2012


Appena guardavo fuori dalla finestra della mia "stanza" ecco cosa guardavo! che meraviglia...mi manca ciò!
Ora se apro la finestra di casa mia e guardo fuori, cosa vedo? strada, auto ecc...







Un posto magnifico!
lo trovo ideale per delle foto sessioni meravigliose per grandi e piccini!











quest ultima foto è un esperimento di foto che ho voluto provare!

Anche Lichtensteig è un paesino piccolo! 
Il paese dove abitano i nostri amici  e dove gentilmente ci hanno ospitato durante la nostra vacanza in Svizzera! 

4 commenti:

  1. Uau, magnifico!
    La lavanda è bellissima e gli scatti sul fiume sono spettacolari!
    xoxo
    g

    RispondiElimina
  2. Hai visitato dei luoghi davvero belli!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Hai visitato dei posti favolosi :)
    Belle foto.. stupende quelle con la lavanda!

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo post! veramente tutto molto bello!complimenti per le foto:D

    RispondiElimina

Lichtensteig ~ Switzerland 2012


Appena guardavo fuori dalla finestra della mia "stanza" ecco cosa guardavo! che meraviglia...mi manca ciò!
Ora se apro la finestra di casa mia e guardo fuori, cosa vedo? strada, auto ecc...







Un posto magnifico!
lo trovo ideale per delle foto sessioni meravigliose per grandi e piccini!











quest ultima foto è un esperimento di foto che ho voluto provare!

Anche Lichtensteig è un paesino piccolo! 
Il paese dove abitano i nostri amici  e dove gentilmente ci hanno ospitato durante la nostra vacanza in Svizzera!