venerdì 6 luglio 2012

See you soon!



Ho veramente bisogno di staccare un pò la spina da tutti e da tutto, come tutti poi!
E quindi in questi giorni sarò sempre meno presente qui sul web (facebook, flickr, twitter, blog ed ecc...)
Ma quanto tornerò di nuovo online, tornerò con molte foto da condividere con voi, e con una notizia per i miei fans della mia Fanpage!
E poi devo ancora aggiornare il blog con i servizi fotografici fatti a Zendra e Maxim qui a Verona!
fatte i bravi in mia assenza!! ok! (:

a presto!!
with Love,
Vale♥

7 commenti:

  1. thats a great photo dear :) I love your Nikon!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro le foto nello specchietto retrovisore :)
    Buon riposo, Vale :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, buone vacanzeeee!

    RispondiElimina
  4. i love this foto. beautiful shot!
    non preoccupare cara...siamo sempre qui quando torni =)
    tvb <3

    RispondiElimina
  5. va bene però......non farti attendere per troppo tempo!!

    RispondiElimina
  6. see you soon! have fun taking new shots ♥

    RispondiElimina

See you soon!



Ho veramente bisogno di staccare un pò la spina da tutti e da tutto, come tutti poi!
E quindi in questi giorni sarò sempre meno presente qui sul web (facebook, flickr, twitter, blog ed ecc...)
Ma quanto tornerò di nuovo online, tornerò con molte foto da condividere con voi, e con una notizia per i miei fans della mia Fanpage!
E poi devo ancora aggiornare il blog con i servizi fotografici fatti a Zendra e Maxim qui a Verona!
fatte i bravi in mia assenza!! ok! (:

a presto!!
with Love,
Vale♥