lunedì 30 luglio 2012

Zurigo ~ Switzerland 2012


































Ho deciso di fare un unico post senza fare la prima e la seconda parte!
Questa è Zurigo! una città decisamente stra cara!!! infatti non ho comprato nullaXD però bellissima da visitare!

purtroppo a metà della giornata ha iniziato a piovere, per fortuna ero vicina alla stazione dei treni in cui c'è anche un sottopassaggio e mi sono riparata li finchè non finiva..!

adoro i semafori svizzeri sia per le auto che per le bici! non potevo non fotografarli :)

1 commento:

Zurigo ~ Switzerland 2012


































Ho deciso di fare un unico post senza fare la prima e la seconda parte!
Questa è Zurigo! una città decisamente stra cara!!! infatti non ho comprato nullaXD però bellissima da visitare!

purtroppo a metà della giornata ha iniziato a piovere, per fortuna ero vicina alla stazione dei treni in cui c'è anche un sottopassaggio e mi sono riparata li finchè non finiva..!

adoro i semafori svizzeri sia per le auto che per le bici! non potevo non fotografarli :)