mercoledì 26 settembre 2012

Il mio Secondo Tattoo♥

I tatuaggi mi son sempre piaciuti quest anno a marzo ho fatto il mio primo♥ e ieri il mio secondo.....
e direi che per quest anno mi fermo qui :P

Ma ho già un idea il terzo (top secret il disegno hehehe) e so già dove farlo..e poi direi che dopo il terzo mi fermo..o forse no? :P sisi mi fermerò =)

e ora vi mostro il mio secondo tattoo, molto diverso dal primo non solo perchè questo è colorato e l altro era in bn ma anche per le dimensioni :)

Eccolo♥





io l Adoro♥
per chi non si ricorda o non hai mai visto il mio primo tattoo eccolo qui 

Buona giornata xx

7 commenti:

  1. E' bellissimo Valentina! Complimenti. Adoro anch'io i tattoo!

    PS: un giveaway artistico presso il mio blog. Ti aspetto! Nadine

    www.nadinesilva.it/blog

    RispondiElimina
  2. bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! ma' non fa male cosi grande ? =)

    RispondiElimina
  3. Preciosas las fotos que nos has dejado.

    Saludos

    RispondiElimina
  4. Stupende queste foto con quel bel Tattoo...
    Passa a trovarmi quando vuoi mi fa molto piacere...
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Diciamo che e' un tantino piu' grande del primo, ma di poco e' Vale!! :D
    Molto bello ma chissa' quanto ti ha fatto male!!

    RispondiElimina
  6. Bellino il tatuaggio Valentina, complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina

Il mio Secondo Tattoo♥

I tatuaggi mi son sempre piaciuti quest anno a marzo ho fatto il mio primo♥ e ieri il mio secondo.....
e direi che per quest anno mi fermo qui :P

Ma ho già un idea il terzo (top secret il disegno hehehe) e so già dove farlo..e poi direi che dopo il terzo mi fermo..o forse no? :P sisi mi fermerò =)

e ora vi mostro il mio secondo tattoo, molto diverso dal primo non solo perchè questo è colorato e l altro era in bn ma anche per le dimensioni :)

Eccolo♥





io l Adoro♥
per chi non si ricorda o non hai mai visto il mio primo tattoo eccolo qui 

Buona giornata xx