mercoledì 19 settembre 2012

Kiko Makeup ~ My Life

Eh si come marca di trucchi io amo e compro sempre: Kiko make up!!
Da quest anno o meglio da quest estate ho iniziato a truccarmi tutti i giorni con matita a volte ombretti e sempre lo smalto alle mani...se ho tempo lo abbino anche ai vestiti che mi metto quando esco la sera!!

Ho davvero tantissimi smalti!
Ho fatto le foto solo ad alcuni! :) per colore!!

nè ho cosi tanti perchè:
a) li amo
b) adoro tutti i colori e averne per ogni vestito
c) sono in super offerta 2.50 anzichè 3.90(ed alcuni li ho presi ad 1.50)

Eccoli:






e questo è stato un degli ultimi acquisti :) matita/ombretto e matita/lucidalabbra!
3euro all uno anzichè 6 euro!! 2 al prezzo di uno!!!

in arrivo altri prodotti Kiko make up acquistati di recente ;) stay tuned

Il sito: http://www.kikocosmetics.com/

5 commenti:

  1. Ottimi acquisti, bei colori, belle foto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacciono ste foto con gli smalti messi per gradazione di colore!!! io nn avrei mai la pazienza per farlo!!!

    RispondiElimina
  3. Belle queste foto di smalti messi in gradazione! Anche io ho parecchi smalti di Kiko e mi trovo abb bene anche con ombretti e mascara

    RispondiElimina
  4. anch'io sono una fan di questo marchio,quando si entra in un negozio kiko è praticamente impossibile uscire a mani vuote!complimenti per le foto!

    RispondiElimina

Kiko Makeup ~ My Life

Eh si come marca di trucchi io amo e compro sempre: Kiko make up!!
Da quest anno o meglio da quest estate ho iniziato a truccarmi tutti i giorni con matita a volte ombretti e sempre lo smalto alle mani...se ho tempo lo abbino anche ai vestiti che mi metto quando esco la sera!!

Ho davvero tantissimi smalti!
Ho fatto le foto solo ad alcuni! :) per colore!!

nè ho cosi tanti perchè:
a) li amo
b) adoro tutti i colori e averne per ogni vestito
c) sono in super offerta 2.50 anzichè 3.90(ed alcuni li ho presi ad 1.50)

Eccoli:






e questo è stato un degli ultimi acquisti :) matita/ombretto e matita/lucidalabbra!
3euro all uno anzichè 6 euro!! 2 al prezzo di uno!!!

in arrivo altri prodotti Kiko make up acquistati di recente ;) stay tuned

Il sito: http://www.kikocosmetics.com/