mercoledì 28 novembre 2012

22/50 ~ 50mm project



oggi è una giornata piovosa

8 commenti:

  1. the 50/50 project is coming along nicely, Valen! Have a great day!

    RispondiElimina
  2. Bella questa foto e bello il nuovo look del blog!!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina :)

    Sono finito sul tuo blog alcuni giorni fa, vagando in rete in cerca di ispirazione fotografica. Alcuni tuoi scatti mi hanno colpito e così ho fatto un giro attraverso i tuoi post, con grande curiosità. Devo farti i complimenti perchè ho visto foto veramente molto belle. Le mie preferite, per gusto personale, quelle molto luminose e giocate su cromie pastello (come quelle delle mani e le foglie autunnali) e quelle Food (ah... la torta di frutta...). Hai solo diciotto anni (auguri, anche se con un mese di ritardo) ma sei davvero brava e sono certo che potrai raggiungere ottimi risultati.

    Il mio blog è insulso, ma se ti venisse voglia ti segnalo un forum fotografico che frequento da anni, magari ti verrà voglia di mettere in mostra qualche scatto e scambiare qualche commento con gli altri frequentatori: Noifotografi.com

    Un caro saluto ed ancora complimenti :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavio,

      grazie mille per le bellissime parole!! gentilissimo!!!
      mi fa piacere leggere il tuo messaggio..

      grazie ancora!! e benvenuto sul mio Blog!!

      Elimina
  4. Oh cielo... che figuraccia; riguardando i post ho notato che il diciottesimo compleanno non era il tuo, ma di tua sorella! Vabbè... ciò non cambia il tuo talento fotografico... se le foto sono belle, sono belle e basta!

    Ciao :)

    RispondiElimina
  5. adoro bianco e nero! non si sbaglia mai! so beautiful!

    RispondiElimina

22/50 ~ 50mm project



oggi è una giornata piovosa