sabato 1 dicembre 2012

24 days of Christmas ~ Day One

Oltre al 50mm project voglio iniziare un nuovo progetto :) che sono due anni che voglio iniziarlo ma tra una cosa e l altra non l ho mai iniziato!!! Sto parlando del 24 days of Christmas!!!

Day One!


1/24 ~ 24 days of Christmas

oggi io e mia madre abbiamo iniziato a montare e decorare l albero di natale e tirare fuori tutti i decori per la casa!!!
Ed ho pensato di iniziare questo progetto ^__^ fotografando il centro tavola natalizio che addobba la nostra tavola natalizia da tantissimi anni!!!

Buon Primo Dicembre a tutti voi xoxo

5 commenti:

  1. che bella idea...ci farai vedere tutto in 24 scatti..?
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si se riesco in 24 scatti si sino farò dei scatti Natalizi Extra al progetto :D

      Elimina
  2. È bello vedere come una passione, la fotografia in questo caso, possa farci diventare vulcani di idee. Buon Primo Dicembre anche a te e complimenti per la bella foto e l'ottima idea del progetto.

    Ciai :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!! Ed io sono molto contenta di averla "incontrata" e di avere questa passione!!!
      ciao e grazie per i tuoi commenti!

      Elimina
  3. bello ! fino adesso non decoro ancora la casa. mamma mia! magari questo weekend. albero di natale non metto, perchè non trovo piu spazio per nostro grande albero. va beh, magari compro uno piccolino solo per tavolo sul angolo. hihihi...adoro natale!

    RispondiElimina

24 days of Christmas ~ Day One

Oltre al 50mm project voglio iniziare un nuovo progetto :) che sono due anni che voglio iniziarlo ma tra una cosa e l altra non l ho mai iniziato!!! Sto parlando del 24 days of Christmas!!!

Day One!


1/24 ~ 24 days of Christmas

oggi io e mia madre abbiamo iniziato a montare e decorare l albero di natale e tirare fuori tutti i decori per la casa!!!
Ed ho pensato di iniziare questo progetto ^__^ fotografando il centro tavola natalizio che addobba la nostra tavola natalizia da tantissimi anni!!!

Buon Primo Dicembre a tutti voi xoxo