giovedì 13 dicembre 2012

Day thirteen of 24 days of christmas



e da quest' anno come decorazione dell' albero abbiamo aggiunto delle rose bianche insieme alle classiche decorazioni natalizie ^__^

PS: Son troppo contenta!!! Ora vi spiego!
è da tanto che penso di creare un calendario con le mie foto mese per mese e questo momento è arrivato!! alcuni giorni fa ho creato il mio calendario 2013 e ho scelto le foto mese per mese e oggi pomeriggio è arrivato a casa!! Mai avuto un calendario cosi speciale!!!
wow!

Nessun commento:

Posta un commento

Day thirteen of 24 days of christmas



e da quest' anno come decorazione dell' albero abbiamo aggiunto delle rose bianche insieme alle classiche decorazioni natalizie ^__^

PS: Son troppo contenta!!! Ora vi spiego!
è da tanto che penso di creare un calendario con le mie foto mese per mese e questo momento è arrivato!! alcuni giorni fa ho creato il mio calendario 2013 e ho scelto le foto mese per mese e oggi pomeriggio è arrivato a casa!! Mai avuto un calendario cosi speciale!!!
wow!