martedì 4 dicembre 2012

I AM | VALENTINAPHOTOGRAPHY

Stamattina mi è arrivata un email da parte della "nikon club"!!
Ecco il contenuto dell' email!


"Ciao valentina,
siamo lieti di annunciarti che le opere con cui hai partecipato al concorso fotografico NIKON TALENTS sono esposte in una vetrina speciale, all'interno della Gallery Nikon. In questo modo, oltre a valorizzare i tuoi scatti, ci siamo pregiati di arricchire la Community ufficiale del NIKONCLUB.it con delle fotografie di alto livello.
Ti vogliamo ancora ringraziare per la tua partecipazione al contest e cogliamo l'occasione per invitarti a partecipare direttamente alle nostre attività di Community!
"

E poi il link che mi portava direttamente alla mia gallery!! CLICCATE QUI PER VEDERLA 
PS: riuscite a vederla?? :D purtroppo come risoluzione è un pò bassina!

3 commenti:

  1. Ciao Valentina,

    complimenti per la pubblicazione di queste foto, molto belle; la mia preferita è quella della gerbera. Peccato abbiano usato una risoluzione non ottimale, in effetti.

    Buona luce :)
    Flavio

    RispondiElimina
  2. wow grande soddisfazione!! complimenti!

    RispondiElimina
  3. brava brava....quella quinta foto è la mia preferita! <3

    RispondiElimina

I AM | VALENTINAPHOTOGRAPHY

Stamattina mi è arrivata un email da parte della "nikon club"!!
Ecco il contenuto dell' email!


"Ciao valentina,
siamo lieti di annunciarti che le opere con cui hai partecipato al concorso fotografico NIKON TALENTS sono esposte in una vetrina speciale, all'interno della Gallery Nikon. In questo modo, oltre a valorizzare i tuoi scatti, ci siamo pregiati di arricchire la Community ufficiale del NIKONCLUB.it con delle fotografie di alto livello.
Ti vogliamo ancora ringraziare per la tua partecipazione al contest e cogliamo l'occasione per invitarti a partecipare direttamente alle nostre attività di Community!
"

E poi il link che mi portava direttamente alla mia gallery!! CLICCATE QUI PER VEDERLA 
PS: riuscite a vederla?? :D purtroppo come risoluzione è un pò bassina!