mercoledì 15 maggio 2013

Speranza

Spero che l ispirazione torni presto e che questo periodo (a cui non so dare un nome) finisca al più presto..cosi ritorno a fotografare che è la cosa che amo di più e che mi fa star bene....mi manca prendere in mano la mia amata Nikon...è un mese che non scatto più..sigh ),:

la frase che più mi si addice è : "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. è come se mi fossi dimenticato di svegliarmi" Richard Avedon


buona giornata a voi xoxo

6 commenti:

  1. Vedrai che tornerà, e sarai più brava di prima :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Ci sono, e ci saranno, sempre questi momenti purtroppo...ma poi passano!..per fortuna..! Non ti preoccupare, vedrai che presto ci sarà l'occasione..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so lo so lo so...non vedo l ora che passano ^^

      Elimina
  3. Capitano momenti in cui le nuvole oscurano il sole...ma poi torna sempre a splendere e torna anche l'ispirazione!
    Ciaooooo!
    Cinzia

    RispondiElimina

Speranza

Spero che l ispirazione torni presto e che questo periodo (a cui non so dare un nome) finisca al più presto..cosi ritorno a fotografare che è la cosa che amo di più e che mi fa star bene....mi manca prendere in mano la mia amata Nikon...è un mese che non scatto più..sigh ),:

la frase che più mi si addice è : "Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. è come se mi fossi dimenticato di svegliarmi" Richard Avedon


buona giornata a voi xoxo