lunedì 30 dicembre 2013

il mio 2013

Sono settimane che sto preparando questo post sul MIO 2013 ed ora è arrivato il momento di condividerlo con voi!

In questo post parlerò del mio 2013, che ha come soggetto principale la Fotografia!

Non sono molto brava con le parole per questo motivo su molti miei post blog scrivo pochissimo, lascio che le mie fotografie "parlino" da sè! :)

Quest anno è stato un anno ottimo per quanto riguarda la fotografia!!!
Ho conosciuto tanti genitori, mamme e bambini!!
Ho letto molti articoli su come "lavorare" al meglio coi bambini, come fotografarli insomma mi sono documentata parecchio leggendo articoli di fotografe italiane ed americane ed osservando i loro lavori!

Ho comprato diverso materiale per la mia Nikon e legato alla  fotografia in generale!
Adoro fare acquisti sulla fotografia (beh piace un pò meno al mio portafoglio :) )

Spero che il 2014 sia pieno d incontri con nuovi genitori e bambini, di fotografare sempre più i ritratti di bambini ma anche di ragazzi/e e adulti e perchè no  ritratti di famiglie e neonati!

che altro dire....spero di migliorare sempre di più, di non smettere mai di provare, imparare, leggere e soprattutto di scattare!!



Vi auguro un Buon e Felice 2014 pieno di belle sorprese, amore e gioia!

Grazie a tutti♥


1 commento:

  1. che belli!!!!! auguri per un altro anno di belle foto

    RispondiElimina

il mio 2013

Sono settimane che sto preparando questo post sul MIO 2013 ed ora è arrivato il momento di condividerlo con voi!

In questo post parlerò del mio 2013, che ha come soggetto principale la Fotografia!

Non sono molto brava con le parole per questo motivo su molti miei post blog scrivo pochissimo, lascio che le mie fotografie "parlino" da sè! :)

Quest anno è stato un anno ottimo per quanto riguarda la fotografia!!!
Ho conosciuto tanti genitori, mamme e bambini!!
Ho letto molti articoli su come "lavorare" al meglio coi bambini, come fotografarli insomma mi sono documentata parecchio leggendo articoli di fotografe italiane ed americane ed osservando i loro lavori!

Ho comprato diverso materiale per la mia Nikon e legato alla  fotografia in generale!
Adoro fare acquisti sulla fotografia (beh piace un pò meno al mio portafoglio :) )

Spero che il 2014 sia pieno d incontri con nuovi genitori e bambini, di fotografare sempre più i ritratti di bambini ma anche di ragazzi/e e adulti e perchè no  ritratti di famiglie e neonati!

che altro dire....spero di migliorare sempre di più, di non smettere mai di provare, imparare, leggere e soprattutto di scattare!!



Vi auguro un Buon e Felice 2014 pieno di belle sorprese, amore e gioia!

Grazie a tutti♥