venerdì 6 giugno 2014

CONCORSO FOTOGRAFICO: IL MIO BAMBINO


Sulla mia fanpage alcuni mesi fa avevo scritto che al raggiungimento dei 200 fan c'era una piccola ma bella sorpresa per loro :)
Oggi con gran sorpresa ho notato che siamo in 200 e cosi svelo la mia sorpresa!

Dato che siamo arrivati a 200 mi piace, ecco la sorpresa per voi!

un CONCORSO FOTOGRAFICO GRATIS!

ecco il regolamento:

SOGGETTI DEGLI SCATTI: il vostro bambino o la vostra bambina

COSA FARE:

1) inviare lo scatto, uno solo, che preferite alla mia email: valentinamantovaniphotography@gmail.com, scrivendo il vostro nome ed il nome del vostro bimbo (l invio delle foto costituirà l implicito consenso alla pubblicazione sulla cartella del concorso qui sulla fanpage!

2) poi ci sarà la pubblicazione di tutte le foto che mi avete mandato qui sulla mia fanpage nell album "concorso fotografico: il mio bambino"

3) le votazioni. le foto vanno votate cliccando " mi piace" sotto la foto che preferite (non vale come voto la parola sotto la foto tipo "voto" "voto questa foto" ecc ecc) potete votare più foto cliccando solo "mi piace"

PS: per ricevere più "mi piace" ovvero più voti potete condividere la foto del vostro bambino sulla vostra bacheca invitando amici, conoscenti e parenti a diventare fan della mia fanpage e poi votare la foto. Quindi più condividete la vostra foto più avrete possibilità di vincere!

PREMIO:
una mini sessione fotografica in esterna di circa un ora, galleria online con tutte le foto scattate durante la sessione tra cui sceglierete 20/25 foto ad alta risoluzione con cd personalizzato con foto del bimbo

per le persone che sono impossibilitate a venire qui in zona da me (legnago/verona) fotoritocco di 10 foto a vostra scelta che cercherò di elaborarle al meglio!

PS: il vincitore dà l autorizzazione alla pubblicazione su facebook, sul mio sito e blog di alcuni scatti fatti durante la sessione premio!

il concorso inizierà al raggiungimento di almeno 10 partecipanti!

Buona Fortuna a tutti :)
Aspetto con ansia le foto dei vostri piccoli :)

Nessun commento:

Posta un commento

CONCORSO FOTOGRAFICO: IL MIO BAMBINO


Sulla mia fanpage alcuni mesi fa avevo scritto che al raggiungimento dei 200 fan c'era una piccola ma bella sorpresa per loro :)
Oggi con gran sorpresa ho notato che siamo in 200 e cosi svelo la mia sorpresa!

Dato che siamo arrivati a 200 mi piace, ecco la sorpresa per voi!

un CONCORSO FOTOGRAFICO GRATIS!

ecco il regolamento:

SOGGETTI DEGLI SCATTI: il vostro bambino o la vostra bambina

COSA FARE:

1) inviare lo scatto, uno solo, che preferite alla mia email: valentinamantovaniphotography@gmail.com, scrivendo il vostro nome ed il nome del vostro bimbo (l invio delle foto costituirà l implicito consenso alla pubblicazione sulla cartella del concorso qui sulla fanpage!

2) poi ci sarà la pubblicazione di tutte le foto che mi avete mandato qui sulla mia fanpage nell album "concorso fotografico: il mio bambino"

3) le votazioni. le foto vanno votate cliccando " mi piace" sotto la foto che preferite (non vale come voto la parola sotto la foto tipo "voto" "voto questa foto" ecc ecc) potete votare più foto cliccando solo "mi piace"

PS: per ricevere più "mi piace" ovvero più voti potete condividere la foto del vostro bambino sulla vostra bacheca invitando amici, conoscenti e parenti a diventare fan della mia fanpage e poi votare la foto. Quindi più condividete la vostra foto più avrete possibilità di vincere!

PREMIO:
una mini sessione fotografica in esterna di circa un ora, galleria online con tutte le foto scattate durante la sessione tra cui sceglierete 20/25 foto ad alta risoluzione con cd personalizzato con foto del bimbo

per le persone che sono impossibilitate a venire qui in zona da me (legnago/verona) fotoritocco di 10 foto a vostra scelta che cercherò di elaborarle al meglio!

PS: il vincitore dà l autorizzazione alla pubblicazione su facebook, sul mio sito e blog di alcuni scatti fatti durante la sessione premio!

il concorso inizierà al raggiungimento di almeno 10 partecipanti!

Buona Fortuna a tutti :)
Aspetto con ansia le foto dei vostri piccoli :)